Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme: nuove conferme

Continuano le nostre indagini sulla presunta coppia formata dalla cantante salentina Emma Marrone e su uno degli attori più amati d’Italia, ovvero Marco Bocci.

Da quando il Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia – Palermo Oggi ha partecipato come quarto giudice ad una puntata del serale di Amici 12, come ben sappiamo tra lui e la cantante è nata una particolare simpatia. Il gossip non ha tardato a scoppiare e nel giro di pochi giorni, dunque, siamo venuti a conoscenza dell’avvistamento in un agriturismo, della conferma della loro presenza da parte del proprietario de locale e delle parole di Marco Bocci che ha confermato il flirt.

Se tutto ciò, però, ancora non vi fosse bastato, ecco che arrivano ulteriore conferme del fatto che Emma Marrone e Marco Emma e Marco BocciBocci stanno insieme (o comunque ci sono vicinissimi).

A fare il suo intervento, ora, a riguardo, infatti, è stata anche la blogger Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo è sempre super informatissima e non sbaglia mai. Selvaggia sul suo profilo Facebook ha scritto: “Se Emma sta con Marco Bocci io le faccio un busto al Pincio, sappiatelo” per poi aggiungere nei commenti “E cmq posso confermare che è vero”.

Inoltre, mentre in passato Emma dopo qualche giorno ha sempre smentito i falsi flirt, questa volta la cantante su Twitter ha ritwittato il post di un utente che ha scritto:

“Quindi Marco #Bocci ed @MarroneEmma pare si stiano frequentando…. Fammelo aggiungere alle #Cose di cui non ME NE FREGA UNA BEATA MINC..A!!”

Sarà un modo per dire a tutti di farsi i fatti propri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *