Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Pagina Facebook della coppia scomparsa

Nonostante questa estate 2013 ci abbia offerto l’imbarazzo della scelta in fatto di nuove coppie (Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, Max Gazzè ed Asia Argento) a vincere il titolo di coppia dell’estate e forse anche dell’anno, sono ancora loro: Emma Marrone e Marco Bocci; ma sono ancora una coppia?

Si è parlato di matrimonio, di presunta maternità in arrivo… ma di certo c’è solo una cosa: Emma Marrone e Marco Bocci hanno passato parte delle loro vacanze insieme, in Puglia e proprio ad Ardeo, dove l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Emma Marrone Marco BocciOggi, ha conosciuto.

Proprio durante queste vacanze i due si sono mostrati decisamente affiatati, felici e sorridenti… insomma, innamorati!

Marco sempre attaccato ad Emma, le ha mostrato non solo il suo amore, ma anche la sua gelosia; la Marrone, dal canto suo, si è mostrata compiaciuta di tutto ciò. Ma le cose vanno ancora a gonfie  vele?

E’ stato impossibile non notare che è scomparsa da Facebook la pagina dedicata alla coppia, che contava circa 40mila fan.

I fan ovviamente sono preoccupati della cosa e non vorrebbe apprendere la notizia di una rottura proprio mentre si parlava anche di una gravidanza per Emma. Come stanno realmente le cose? Vi terremo aggiornati!

5.346 risposte su “Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Pagina Facebook della coppia scomparsa”

si sono lasciati il 6 agosto ma sono entrambi tranquilli e sereni! i colpi di fulmine sono spesso dei fuochi di paglia e questo lo era! non hanno retto alla prima vera lite!