Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Le foto del tradimento online!

Un fulmine a ciel sereno per la cantante salentina Emma Marrone! In un periodo di grandi successi lavorativi e in quello che sembrava essere anche un ottimo periodo dal punto di vista sentimentale, Emma è stata gelata dal tradimento del suo nuovo compagno, Marco Bocci.

A circa un mese di distanza dall’inizio della relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci, una coppia in cui tanti credevano, ecco che è già arrivata la rottura. Perché? Emma Marrone è stata tradita da Marco! L’ennesima doccia fredda… l’ennesimo tradimento; dopo la famosa vicenda del suo storico fidanzato Stefano De Martino e del tradimento con Beloen Rodriguez, questa volta lo str***o della situazione è stato l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Emma Marrone e Marco BocciCome già vi abbiamo detto, lasciando però un punto interrogativo in sospeso, mentre Emma è in vacanza con le amiche a Formentera, l’attore è stato fotografato insieme ad un’altra donna per le vie di Roma. Il dubbio, però, ora si può togliere, in quanto le foto che saranno in edicola domani sul settimanale Oggi sono già online e si vede palesemente l’attore in atteggiamenti intimi con questa nuova fiamma.

Inoltre, secondo la rivista, Bocci, dopo una serata per le vie di Roma, poco dopo cena avrebbe accompagnato la ragazza a casa e sarebbe entrato in un portone con lei, dal quale pare sia uscito da solo intorno alle 02:40.

Emma avrà appreso la notizia dai giornali??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *