E se nei piani di Emma Marrone e Marco Bocci ci fosse il matrimonio e un bel bambino? No, state tranquille, nessuna dichiarazione del genere è uscita, almeno per ora, da Emma Marrone o Marco Bocci, ma è una semplice voce che circola online dopo alcune foto pubblicate in questi giorni su dei giornali.

In queste immagini si vede una dolce Emma Marrone che si esercita a fare la baby sitter, o per alcuni la mamma, con un bimbo fra le braccia. E per alcune testate online, i due piccioncini starebbero addirittura facendo delle prove tecniche di convivenza nel Salento, con tanto di amici al seguito e bimbi accanto. Ed ecco scattare l’ipotesi matrimonio e pargoli. certo, forse un po’ forzata, ma per i fan della coppia non ci sarebbe poi nulla di così male…

Il gossip si sa non dorme mai e con un invito a nozze del genere Emma Marrone Marco Boccisi fa presto a partorire un’idea come quella di matrimonio in arrivo e progetto famiglia con bimbi al seguito. Ovviamente si tratta solo di congetture, ma a noi, dobbiamo ammetterlo, la coppia Emma Marrone + Marco Bocci piace molto e chissà, vedremmo bene anche una loro unione in una forma più importante.

Chissà… non resta che attendere i prossimi mesi…