Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: matrimonio a Roma per la coppia

Torniamo ad occuaprci della coppia più in voga del momento, ovvero delle neo coppia (ormai non più tanto nuova) formata dalal cantante salentina Emma Marrone e dall’attore di Squadra Antimafia, Marco Bocci.

Nonostante tutti i gossip che la coppia ha dovuto affrontare ultimamente, Emma Marrone e Marco Bocci continuano a vivere felicemente la loro relazione, ignorando tutte le accuse e le ingiurie piovutegli addosso. L’ultima trovata dal web ve l’abbiamo riportata proprio ieri e consiste nel fatto che Emma è stata accusata di usare Marco solo come copertura, perché in verità è lesbica ed innamorata della sua mica e collega Francesca Emma Marrone Marco BocciSavini.

Beh, tralasciando ciò…. passiamo alla notizia bella e vera. Marco ed Emma, all’insaputa di tanti, hanno fatto la loro prima uscita più ufficiale e formale. In occasione del matrimonio di un collega di Bocci, l’attore Alessandro Roja (Il Dandi di Romanzo Criminale), indovinate chi è stata l’accompagnatrice di Marco? Ovvio! Emma!

Entrambi in abito scuro, Bocci e la Marrone sono apparsi affiatati come sempre ma poco sorridenti, probabilemnte per la presenza dei paparazzi. Nonostante ciò, sicuramente queste imamgini metteranno a tacere un altro po’ di voci, forse dettate anche dall’invidia di molte donna visto che Marco è senza ombra di dubbio uno degli uomini più belli, sexy e ambiti d’Italia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *