Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: l’attore ha confermato il flirt

E’ proprio vero che chiusa una porta si apre un portone! Dopo la lunga love story di Emma Marrone con Stefano De Martino, che si è conclusa con l’arrivo ad Amici 12 di Belen Rodriguez, ora la cantante salentina pare abbia conquistato uno degli uomini più belli, affascinanti e desiderati d’Italia, ovvero l’attore Marco Bocci!

Eh già, le voci questa volta a quanto pare non erano infondate e il palco del celebre talent show condotto da Maria De Filippi, per l’ennesima volta, è stato galeotto. Vi stiamo dicendo che, quindi, è vero: tra la Marrone e Marco Bocci è davvero nata una “simpatia” e i due hanno iniziato a frequentarsi dopo la partecipazione ad Amici 12 dell’attore come quarto giudice.

Emma Marrone e Marco BocciA confermare la notizia è stato proprio il bellissimo di Squadra Antimafia, sotto richiesta del giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Parpiglia, appresa la notizia, prima ha cercato di scoprire qualcosa in più tramite il proprietario dell’agriturismo di Perugia dove i suoi sono stati avvistati insieme, ma con molta discrezione il ristoratore ha solo confermato la presenza dei due; poi, direttamente la telefonata a Bocci.

Nella telefonata Marco, ancora ignaro del gossip scatenatosi su lui ed Emma, prima ha risposto “Ma come fate a sapere tutto?” e poi ha aggiunto “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”.

Insomma… più chiaro di così! Voi cosa ne pensate di questa nuova possibile coppia?

3 risposte su “Emma Marrone e Marco Bocci: l’attore ha confermato il flirt”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *