PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci insieme in Sicilia. Altro che segreto!

Emma Marrone e Marco Bocci continuano a passare il loro tempo libero insieme e nonostante i vari impegni lavorativi siano sempre in agguato dietro l’angolo, non perdono occasione per concedersi un po’ di relax, questa volta in Sicilia!

Sembrava essere finito il momento di vacanza di Emma Marrone e Marco Bocci, avvistati per diversi giorni in Puglia, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza tra Ardeo e Gallipoli, e invece, a quanto pare, non è così! I due piccioncini sono stati infatti avvistati ancora una volta insieme, in un’altra bellissima regione italiana, ovvero in Sicilia.

Emma BocciIn realtà Emma ha creduto di essere riuscita a tenere nascosta questa meta a fan e paparazzi, che danno la caccia alla coppia in tutta Italia; sul profilo Twitter della cantante la Marrone ha infatti cinguettato:

“Salento,Sicilia,Spagna, Tanzania,Lapponia,Papuasia, Fantasia, .. #ubiquità #sonofattimiei” e poi ancora “#polonord #rilassatevi pic.twitter.com/2OeGhltjHl”.

Credendo di depistare o prendere un po’ in giro i fotografi che la inseguono. In realtà, però, la coppia è stata avvistata sul traghetto per la Sicilia da alcuni fan, che hanno anche scattato delle foto, e nel giro di poche ore si è diffusa la notizia.

Addio segreto!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*