PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci felici su Twitter: le foto sono vecchie?

C’è chi ancora non ci crede, o c’è chi ancora non lo sa, ma è così: la crisi tra la cantante salentina Emma Marrone e tra l’attore della fiction Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Marco Bocci, è stata smentita. da chi? Dai due diretti interessati!

Neanche il tempo di dire che Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati, che già è arrivata la smentita; nessun tradimento, nessuna rottura, o almeno è quello che sostengono e ci mostrano loro! Per azzittire tutti, la cantante e l’attore non hanno usato molti giri di parole, ma hanno agito in un solo e unico modo: tramite i social network.

Emma Marrone e Marco BocciEmma, infatti, nella serata di ieri ha pubblicato su Twitter una foto di lei e Marco insieme, in cui lei ride, accompagnata dalla didascalia:

“Ci stiamo fracassando dalle risate”

E le foto sul settimanale Oggi? Quelle sembrano parlare davvero molto chiaro. E’ possibile che Emma abbia deciso di ignorare quelle immagini? Ecco che allora è spuntata un’altra voce: le foto sono vecchie! A fare la smentita, allora, questa volta ci ha pensato la stessa rivista autrice degli scatti, che sul suo sito ha dichiarato che le foto risalgono a venerdì 21 giugno e che mentre Marco e la misteriosa ragazza non si sono accorti della presenza dei paparazzi, la security dell’ambasciata americana non solo li ha notati ma li ha anche identificati.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*