Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: arriva un nuovo fantasma sulla coppia

Cari fan di Emma Marrone e Marco Bocci, continuando a seguire la scia del gossip dell’ultima settimana, torniamo a parlare ancora una volta della coppia del momento, ovvero di quella formata dalla cantante salentina e l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi.

Come tutti ormai ben saprete negli ultimi giorni su Marco ed Emma se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Prima il tradimento di Bocci con una misteriosa bionda, mentre Emma era in vacanza a Formentera con le amiche; poi la falsa smentita della coppia, pianificata a tavolino per preservare i loro personaggi in questa imbarazzante situazione; infine, arriva l’ultima novità, che foirse non tutti ancora conoscete: Marco Bocci è gay!

A lanciare l’implicito scoop anche questa volta è SocialChannel che, dopo aver ribadito di avere dei motivi per essere sicuri che Emma e Marco non stessero più insieme, ha spiegato tali motivi, pubblicando un articolo con all’interno delle foto di Bocci con un uomo.

Emma e Marco BocciLe foto ritraggono Marco a Roma, a pranzo con alcuni amici in un bar vicino Piazza del Popolo, tra cui anche un collega di set di Squadra Antimafia. Proprio con questo collega Marco si mostra più in confidenza, anzi, è il collega ad avvicinarsi un po’ di più a lui; ed ecco che nel momento in cui c’è il viso appoggiato sulla spalla (intento a guardare un telefono) e un braccetto di troppo, scatta l’ennesimo scoop del giorno.

A prescindere dal fatto che riteniamo che anche se Marco fosse omosessuale non ci sarebbe nulla di strano, crediamo che questo, però, non sia il suo caso e che qualche scatto non basti a lanciare una bomba del genere.


Una risposta su “Emma Marrone e Marco Bocci: arriva un nuovo fantasma sulla coppia”

C’è no…
Punto 1) Nella foto si vede benissimo che lo bacia sul collo! Che è? Uno ha la bocca sul collo?
Punto 2) Se una persona è lesbica/gay perché riceve da un’altra dello stesso sesso un bacio sul collo, belli miei, il mondo sarebbe pieno di omosessuali!
E con questo passo e chiudo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *