Emma Marrone e Belen Rodriguez ci sarà un incontro chiarificatore?

AGGIORNAMENTO 13.30 23.04.2012 – ULTIM’ORA Selvaggia Lucarelli attacca Belen e Stefano, e distrugge Corona

La situazione surreale di ieri sera ad Amici 11, non può essere replicata, troppo difficile da gestire viste le emozioni in campo e la vicinanza fisica delle persone coinvolte. Emma Marrone, pur essendo amareggiata, tira dritto per la sua strada, ma la sofferenza è palese e continuare così significherebbe solo farsi eliminare il prima possibile per smettere di soffrire. Per Belen e Stefano, ormai dopo le dichiarazioni della ballerina argentina al TG5, forse così da abbassare la tensione e lo scontro con i fan della “cornuta”, sarebbe meglio confessare la loro storia d’amore ed evitare atteggiamenti simili a quelli di Magnini e della Pellegrini che hanno fatto rischiare un esaurimento nervoso al povero Marin.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ieri sera erano impacciati, quasi spaesati, così come Emma che ha si cantato ma più con rabbia palpabile che con passione. A meno di non rinunciare a Belen come ospite o ad Emma come cantante, non so francamente quale potrebbe essere l’uscita peggiore a livello di share e d’immagine, per il programma che ieri sera ha toccato vette altissime di contatti e di pubblico anche non fidelizzato. Forse per il bene della trasmissione, Maria De Filippi, così come fa spesso ad Uomini e Donne, dovrebbe farsi carico della situazione, anziché far finta di niente come ieri sera, e chiedere un chiarimento dietro le quinte quanto meno, così da rompere il velo di tensione e di “cattiveria” che sembra essere calato sulla trasmissione, che dovrebbe invece generare positività e sentimenti “buoni”.

Certo, non è cosa semplice avendo tutti e tre gli attori della storia una personalità focosa, ma forse è l’unica via percorribile per evitare una probabile resa dei conti in pubblico alla prima occasione di scontro sul palco. Saranno pure professionisti, ma alla fine sono ragazzi che devono fare i conti con i propri sentimenti e con pressioni esterne abnormi. Basta sentire le loro parole Emma che parla di “miserabili” che nulla hanno a che fare con lei, Belen che si sente tranquilla ma in volto è tesissima e  vicina alle lacrime. Insomma, chi vogliono prendere in giro? A questo punto che almeno Stefano De Martino faccia l’uomo (per una volta nella sua vita) e chiarisca quanto successo una volta per tutte!


More Reading

Post navigation

4 Comments

  • l’unica che proprio non dovrebbe lasciare il programma è Emma.anzi va votata perchè altrimenti sarebbe darla vinta alla nuova coppia…

  • Rossa Scarlatta, perchè non evitare di chiamare “cornuta” una ragazza che sta già soffrendo? E se fosse capitato a te? Ti piacerebbe vedere scritto la “cornuta” al posto del tuo nome?
    Quando si ha la presunzione di fare la quasi giornalista si dovrebbe usare un po’ più di stile ed eleganza nell’uso delle parole. Perchè allora non hai scritto la “p…..a” al posto di Belen e “c……e” per riferirti al ballerino?

  • Allora prima di tutto penso che Emma non ha bisogno di alcun incontro chiarificatore con la signorina (se così si può chiamare) Rodriguez, le sue parole al tg5 mi sembra che sono state abbastanza chiare.Seconda cosa penso che quella che dovrebbe abbandonare il programma non è lei perchè ha tutte le carte in regola e non è certo un tradimento che la fermerà e poi perchè lei è una cantante e la MUSICA E’ LA SUA VITA. Chi non c’entra proprio niente con il clichè della trasmissione e proprio quell’ochetta da quattro soldi, non capisco come sta ad amici visto che cantante non è e neppure ballerina perchè se ballare significa sculettare e strusciarsi su quattro ballerini, penso che allora tutti saremmo degli ottimi ballerini!!! certo non arriveremo mai ai livelli della signorina Rodriguez in lei è proprio una dote naturale. Infine ho trovato poco carino il fatto che Emma, che in tutta questa storia è una vittima e sta soffrendo più degli altri, ( visto che gli altri “protagonisti della storia” se la spassano) venisse etichettata con il termine c*****a!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *