Categorie
Cinema

Emma Marrone e Belen: la video intervista al TG5 su Stefano De Martino

Ve lo abbiamo anticipato oggi: Belen e Fabrizio Corona sono ufficialmente out… la coppia è finita! Così come è finita la bella coppia made in Amici formata da Emma Marrone e Stefano De Martino.

E se fino a qualche giorno fa a dare voce alle notizie erano solo i gossip che si leggevano qua e la su giornali e Web, oggi sono arrivate addirittura le dichiarazioni al TG5 delle due donne direttamente interessate: Belen ed Emma. Il servizio del Tg diretto da Mimun è andato in onda oggi nell’edizione delle 13 ed ha visto confessarsi Belen ed Emma.

Emma marrone tg5 videointervista belen stefanoMolti di voi ci hanno chiesto il video via mail e noi prontamente lo abbiamo reperito sul Web. Per guardare l’intero servizio vi basta cliccare qui: Belen ed Emma al TG5. Nel clip è Belen la prima a parlare, dichiarando ai microfoni: “La mia storia con Fabrizio è finita si“. Tuttavia alla domanda incalzante della giornalista: “Un nuovo amore?“, Belen decide di lasciare tutto in sospeso dicendo: “Non voglio parlare scusa. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata, perchè comunque non giova!”.

E’ poi il turno di Emma Marrone, che alle domanda: “La tua storia d’amore è finita?“, risponde con: “Beh, assolutamente si! Già è felicemente fidanzato.. lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali, sono molto contenta per loro e… spero che duri tutta la vita!

Insomma parole forti da ambo i lati. Date un’occhiata al video e diteci la vostra! Certo è che in quello “spero che duri tutta la vita!” Emma trasmette molto di più di quanto non dica… gli occhi sanno parlare bene in queste circostanze!

3 risposte su “Emma Marrone e Belen: la video intervista al TG5 su Stefano De Martino”

Che schifo!
Eh, Belen, non vuoi parlare della tua vita privata…. certo, sei impegnata a rubare il fidanzato a Emma…

Per me belen e` proprio una P…….! Il bello ke lei nn e tt la bellezza ke appare, e un palo vestito e in viso e brutta…io l ho vista da vicino fa schifo infatti anke i ragazzi sn rimasti delusi,le sue immagini sn solo illusioni ottiche forse e bella x altro… Ma e proprio una P…… E basta!

e una latina io lavoro da un po’ a l’estero e conosco molto bene questa gente. fonno di tutto e ti piu’. come dice titty e una p. ma losa’ e camina a testa alta. pur avere un conto in banca. e piu’ di un uomo.povero corona mi fa’ pieta’ ciao fabrizio e buone corna. ciro da napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *