PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Arisa si sfidano in classifica e a colpi hot!

Mentre perdono posizioni in classifica, visto il ritorno dei grandi successi di Lucio Dalla che fanno poker nelle prime posizioni di tutte le classifiche tricolore, Arisa e Emma Marrone si prendono lo spazio che desiderano sui mezzi di comunicazione. E così ecco che tra rivelazioni hot, un seno che scappa e uno sfogo il mondo della musica diventa terreno di conquista per le due donne che quest’anno hanno occupato le prime due piazze del Festival di Sanremo.

ArisaCosì ecco che Rosalba Pippa alias Arisa si prende la copertina di Vanity Fair con una foto sexy che mostra un lato finora tenuto nascosto dalla talentuosa cantante lucana. E se ciò non bastasse, all’interno in un’intervista a cuore aperto Arisa racconta del rapporto col suo corpo e di come ha modificato il suo look, per poi arrivare a particolari hot del suo rapporto amoroso, quando sottolinea che adesso fa spesso l’amore (con piena soddisfazione a leggere le sue parole) e che molti uomini la guardano, con un’idea chiara in testa.

Tutto ciò mentre Emma viene sommersa di gossip: prima per il seno che le è scappato a Ballando con le stelle sabato scorso su Raiuno, poi per una presunta gravidanza che lei ha più volte smentito. Infine, proprio ieri sera è stata “sbeffeggiata” in maniera anche volgare, così come gli altri Vip finiti sotto le grinfie della nuova coppia de “Le Iene”, dagli inviati Pio e Amedeo che le ricordano che senza Maria De Filippi, Emma oggi non sarebbe nessuno. Splendida reazione di Emma che non si scompone e ferma un’amica che voleva andare a dirgliene quattro!

4 Comments

Fili

16 Marzo 2012

Arisa è un’artista originale e di qualità. Il suo ultimo album è uno spettacolo da non perdere.
Emma è la copia delle copie di circa una decina di altre artiste.
Arisa è una ragazza spontane e intrigante.
Emma è una miracolata volgare e fastidiosamente ruffiana.

Reply

valentina

16 Marzo 2012

fili non sono d’accordo tanto è vero che EMMA batte ARISA nelle vendite dell CD e si è presa pure il leoncino entrambe con il singolo sono disco di platino..Perchè tanta cattiveria..EMMA E’ TALENTO ENERGIA E COMUNICAZIONE..e sempre più persone la pensano come me..

Reply

valentina

16 Marzo 2012

poi a me piace anche ARISA ma molto più NOEMI di ARISA..sono gusti..ma mica l’offendo..imparate ad apprezzare i diversi gusti musicali..la musica si vive..EMMA per me è la numero uno..ma sono contenta per il successo di tutte e tre le ragazze..

Reply

Fili

18 Marzo 2012

Valentina, posso assicurarti che invece altrettanta gente la pensa come me. Per me Emma non è la numero uno. Il mio mondo musicale non gira attorno ai soli artisti da talent ma si nutre dei generi più disparati e di artisti di ogni nazione e provenianza senza pregiudizio (anche di artisti reduci da talent, infatti apprezzo molto Noemi). Sono aperto a ogni novità, purché questa sia sempre autentica. Purtroppo in Emma io non vedo autenticità e il
il suo talento è – PER ME- pari a 0. De gustibus!
E’ vero Emma si è portata a casa il leoncino… ma quanto vale oggi quel leoncino? Per un ragazzo di Amici vincere quel premio è ormai diventato una cosa scontata, quasi naturale… Non dimentichiamo che già prima di Emma altri due ex Amici avevano portato a casa quel leoncino con estrema facilltà e con pezzi imbarazzanti: Dei tre il meno peggio era quello di Carta, ma quelli di Scanu ed Emma sono una cosa vergognosa… e posso assicurarti che è così (almeno per quanto riguarda il testo), visto che la lingua italiana non è una opinione.
Vorrei inoltre precisare che Emma ha vinto il “Festival della CANZONE italiana”, e sino a questo momento la CANZONE del Festival più venduta e ascoltata è quella di Arisa, basti vedere le classifiche. Emma sta vendendo di più in quanto ad album (anche se nelle singole classifiche dei store digitali è sempre al di sotto di Arisa), ma questo ci sta… non dimentichiamo che Emma è una “artista” che proviene da Amici, che ha al seguito un gruppo di fedelissimi disposti ad acquistare anche 5 copie a testa, e che gode di una pubblicità senza pari. Anzi, ti dirò che tale risultato rispetto alle aspettative iniziali è a mio avviso molto basso.
PS. NEL MESSAGGIO PRECEDENTE NON HO OFFESO NESSUNO HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE. HO SOLTANTO DETTO CHE TRA EMMA E ARISA IO PREFERISCO ARISA… e ho motivato tale scelta. La cattiveria è cosa altra…

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*