PinkDNA

Gossip

Emma Marrone: dopo Schiena prossima modella per Playboy?

Care fan di Emma Marrone, per la nostra beniamina è davvero un periodo molto intenso, coronato da successi professionali, conquiste sentimentali e quant’altro. La bella cantante salentina, però, ora potrebbe fare un’altra conquista, ovvero la copertina di Playboy, mostrando al suo pubblico, oltre al talento, anche la sua bellezza e femminilità!

Una scia di successi, uno dopo l’altro. Emma Marrone, dopo aver messo definitivamente da parte un periodo nero, iniziato l’anno scorso con il tradimento del suo fidanzato, Stefano De Martino, con Belen Rodriguez, è ora al centro di un periodo d’oro. Prima l’enorme successo di Amami, Emma Marrone Schienache sta ricevendo vari premi; poi il boom di consensi per l’intero album Schiena, che non sta facendo da meno; infine, la love story con Marco Bocci, che da qualche settimana a questa parte ha reso Emma il mirino preferito di tutte le riviste di gossip.

Ora, però, sul web spunta un’altra voce: la cantante potrebbe essere presto modella Playboy. Sono sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni che vorrebbero Emma la nuova sexy protagonista della celebre rivista. Se da una parte la cosa ci può sembrare strana, visto che la Marrone non ha mai fatto nulla di questo tipo, dall’altra, invece, potrebbe essere vero, sia perché sicuramente è una bellissima donna che può permettersi un servizio fotografico per Playboy, sia perché l’album Schiena, dov’è apparsa svestita in copertina, ha segnato un cambiamento.

Beh, staremo a vedere!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*