Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone: dopo Amici 12 un nuovo album in arrivo?

Sembra proprio che questo 2013 sia iniziato alla grande per Emma Marrone.

Dopo il grande successo al Festival di Sanremo (si lo sappiamo, non ha partecipato direttamente come cantante in gara, ma la sua presenza nella serata del giovedì a Sanremo Story ha fatto letteralmente impazzire i social network) e dopo la notizia del nuovo ruolo da direttore artistico ad Amici 12, Emma starebbe preparando anche un nuovo album.

Da dove viene la notizia? In realtà sembrerebbe venire direttamente da Emma Marrone e in particolare dal suo account Facebook ufficiale.

E’ di qualche giorno fa, infatti, un aggiornamento di emma marrone nuovo album 2013stato in cui Emma ha postato una foto dove si vede il fronte di una sala di registrazione con una scritta RECORDING in rosa.

A corredo della foto, Emma scrive anche il seguente messaggio:

Stanotte …
E mentre voi dormite … Un bacio grande ! ❤Vvb

Insomma, qui gatta ci cova! Ok, non abbiamo la sicurezza che Emma stia lavorando ad un suo nuovo album, però potrebbe essere un indizio non da poco… non credete?

In più considerando che è già passato un po’ dal suo ultimo disco in studio, potrebbe essere un’idea plausibile quella di essere ora in sala di registrazione, così da far uscire un nuovo lavoro a breve, magari verso aprile/maggio. Che ne dite?

Non resta che attendere le prossime news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *