Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone da Roma a Milano: al lavoro per l’ultimo album o c’è di più?

Roma – Milano solo andata. No, non è l’ultimo film con Raoul Bova, ma un titolo che potremmo dare ad un film che ha come protagonista Emma Marrone.

La bella e talentuosa Emma, infatti, ha lanciato un messaggio su Facebook dove dice a chiare lettere di voler lasciare Roma e andarsene a Milano. Ecco, nel particolare, l’aggiornamento di status di Emma sul suo profilo ufficiale Facebook:

Ciao Roma… Si va a Milano!!

E a corredo di questa frase c’è anche una bella immagine di una macchina con tanto di cofano aperto e valige ben stipate al suo interno. Come dite? Non vi basta come indizio? Beh, Emma ha tenuto a lanciare un altro messaggio proprio qualche ora fa:

abbinare il vestito alle varie tonalità del grigio Milanese non è facile.. BUONGIORNO ! Baci..

Insomma, sembra proprio ufficiale: Emma Marrone ha lasciato la capitale per recarsi in quel di Milano. Ma come mai Emma avrà scelto di andare a vivere nella città della “bela madunina”? Probabilmente per lavoro, anche se le male lingue fanno ancora riferimento a possibili intrecci con il suo ex Stefano De Martino.

A noi, onestamente, ogni congettura su Stefano emma marrone milano album disco 2013sembra ormai inutile e la stessa Emma Marrone  ha più volte smentito qualsiasi possibile pensiero nella sua testa verso l’ormai dimenticato Stefano.

Più plausibile, invece, l’idea di altre indiscrezioni sul Web, che vedrebbero nel trasferimento di Emma un possibile motivo legato alle registrazioni di un nuovo disco. Del resto questo 2013 potrebbe essere l’anno giusto per un nuovo disco… non credete?

Beh, per il momento non sappiamo dirvi altro. Quindi vi diciamo: state sincronizzate su Pink, appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *