Emma Marrone: da cantante a stilista, è in arrivo la collezione I Stay High!

Realizzata musicalmente, Emma Marrone è alla ricerca di nuovi mondi da esplorare. Stanca del fatto che subito dopo i suoi successi musicali, si parli sempre e solo della fallimentare storia d’amore col ballerino Stefano De Martino, la cantante salentina, decide di dar vita ad una collezione di borse e accessori tutta sua.

Non è una novità, poiché già molte attrici e celebrities affermate in altri campi, hanno voluto ritagliarsi il loro pezzetto di notorietà anche nel fashion system. L’I Stay High, è una collezione sposata dal brand Mia Bag, di Alessia Marcuzzi; costumi, borse e accessori in puro stile mimetico, del resto si sa, Emma ha avuto in questo un occhio lunghissimo, poiché il camouflage è ormai divenuta fantasia dell’anno.

Gli elementi della collezione sono facilmente individuabili grazie alla scritta del logo stampata a caratteri cubitali. Una linea glam e al passo con i tempi, che ripercorre il mood guerrigliero e tenace della cantante, famosa grazie alla trasmissione Amici. Il piccolo particolare allettante è che le borse, ripropongono lo steso stile di uno dei modelli più desiderati  e costosi in commercio, la Birkin del marchio Hermès.

Il taglio è il medesimo, il prezzo ci auguriamo Emma Marrone stilista collezione I Stay High modamolto più basso. Inoltre le borse sono arricchite da dettagli in borchie gold e da un paio di ali di due diverse nuance: fuxia e nude, che fuoriescono dalle estremità laterali superiori. Insomma, una bella notizia per Emma e per le sue fan che senza dubbio acquisteranno le novità.

Noi ci auguriamo che la cantante riesca ad ottenere nella moda, lo stesso successo riscosso grazie alla sua musica!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *