Categorie
Gossip

Emma Marrone cambia look e sceglie i capelli lunghi

Torniamo ad occuparci della cantante salentina Emma Marrone e questa volta non per la sua love story con Marco Bocci, ma per un cambio di look che la cantante ci ha presentato, che consste nel pasaggio ad una lunga chioma bionda.

Da quando conosciamo Emma Marrone, ovvero dal 2009, quando la cantante è entrata nel talent show di Maria De Filippi, Amici, l’artista salentina è sempre stata presentata come un maschiaccio, tant’è che una delle cose che l’ha contraddistinta da sempre è stato il suo taglio di capelli corti.

Emma capelli lunghiOra, però, qualcosa a quanto pare è cambiato! Nonostante Emma pur avendo dei capelli a volte anche cortissimi risultasse sempre femminile, ha voluto dare una socssa al suo look. applicando delle lunghe extension bionde alla sua chioma. La cantante ha postato un aprim aimmagine su Twitter dove mostra ai fan il cambiamnto, accompagnata il giorno successivo da una seconda.

I fan sembrano aver apprezzato molto il nuovo stile della cantante e, infatti, con i loro commenti l’hanno riempita di compliementi. Noi, però, anche se pensiamo che Emma sia comunque sempre bella, preferiamo la cantante con i capelli corti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *