Categorie
Musica & Spettacolo

Emma Marrone: arriva il video del nuovo singolo Dimentico Tutto

Oggi è un grande giorno per tutti i fan della cantante salentina Emma Marrone, dopo l’arrivo del disco di platino per l’album Schiena, questa notte arriva il video del nuvo singolo, che si intitola Dimentico Tutto.

Emma Marrone ancora una volta si riconferma una delle artiste più amate della musica italiana, conquistando, dopo averlo già fatto per Amami, il disco di platino anche per l’album Schiena.

Ma c’è un altro evento che sta facendo fremere tutti i fan di Emma ed è la’arrivo del video del nuovo singolo, Dimentico Tutto. A mezzanotte, emma_marroneinfatti, verrà presentata su Vevo la première del video del brano, un video che tutti stanno aspettando con ansia.

Intanto la nostra cara Emma si sta godendo le sue vacanze a Formentera, ma non in compagnia di Marco Bocci, bloccato in città dagli impegni lavorativi, ma insieme alle sue amiche, con le quali si sta godendo sole, mare e relax. Proprio queste vacanze separate (almeno per ora) hanno già insinuato nel pubblico il dubbio su una possibile crisi, dubbio che però secondo noi non è fondato.

Più che della sua vita privata, però, noi ci interessiamo della sua carriera; quindi… non dimenticate l’appuntamento di questa notte!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *