Categorie
Cinema

Emma Marrone alla conquista di Amici e del suo Stefano De Martino

Per Emma Marrone è sicuramente un periodo d’oro, la sua grinta e quelle emozioni che riesce a mettere in ogni sua esibizione le danno sempre quel qualcosa in più che riesce a farla restare una spanna sopra gli altri. Così se di fronte ci sono Marco Carta e compagnia, non importa, lei sale sul palco con tutte le sue emozioni e le spara assieme alle parole delle canzoni verso il pubblico, e il pubblico sia a casa che in studio apprezza, comprende, sente, vive…

La giovane leccese che vesta sportiva o in maniera elegante come sabato scorso resta una donna che ha combattuto per realizzare il suo sogno, per affermare la sua voce; resta una donna che non vuole perdere nulla e per questo dà sempre tutto. Così, come a dimostrato anche in occasione di Ballando con le stelle. Ecco perché viene premiata ed ecco perché, dopo Sanremo, probabilmente si porterà a casa anche questa edizione del serale di Amici nella categoria dei big. L’unica che può intimorirla è Alessandra Amoroso, ma crediamo che alla fine sarà Emma a tirar fuori quel qualcosa in più che le consentirà di buttare ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo e di cogliere il successo (meritato).

Quello che non è certo e se dopo il successo Emma riabbraccerà il suo Stefano. Perché le voci che stanno circolando parlano di una crisi tra i due, generata dall’ospite fisso di Amici: Belen Rodriguez che a sua volta si sarebbe allontanata da Fabrizio Corona. Alla ballerina argentina infatti è stato accostato più di un flirt con il ballerino Stefano De Martino, che le cronache danno come attuale compagno di Emma Marrone. Sarebbe lui il motivo della separazione da Corona e la calamita che non fa muovere Belen da Roma. Al momento non ci sono conferme alla love story, che potrebbe turbare la giovane promessa della canzone italiana. Di sicuro, a Belen nell’ultimo mese sono stati accostati tutta una serie di nomi, tra cui quello di Simone Annichiarico, quindi sembra più che altro che i magazine di gossip cerchino il polverone a tutti i costi.

Vedremo se durante la puntata di sabato di Amici 11 ci saranno segnali nell’una o nell’altra direzione, e se magari Maria De Filippi vorrà squarciare il velo che sembra offuscare le relazioni amorose tra Belen, Emma e Stefano. E in tutto questo trambusto attorno a lei, Emma si toglie persino la soddisfazione di veder arrivare ad un milione di fan la sua pagina Facebook, oltre ad essere una delle pop-star italiane più seguite su Twitter.

Per concludere in bellezza ecco l’esibizione di Emma al Festival di Sanremo che le ha consegnato la vittoria! No, Non è l’inferno…

[youtube id=”sH86V8vu1zE” width=”620″ height=”360″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *