PinkDNA

Gossip

Emma Marrone al Battiti Live sfoggia un nuovo look: piovono le critiche sul web

La cantante salentina Emma Marrone in un modo o nell’altro continua a far parlare di sé e questa volta non per il suo nuovo compagno, l’attore Marco Bocci, ma per il suo nuovo look, fatto di una lunga chioma bionda.

Emma Marrone ce ne aveva già dato un assaggio sui social network… non più i cortissimi capelli biondi a cui siamo sempre stati abituati, ma una lunga chioma, fatta ovviamente di extension. Vista la foto, però, noi fan credevamo che al scelta di Emma Fosse solo momentanea, ma invece, purtroppo, ci sbagliavamo, perché a quanto pare la cantante ha deciso di mantenere per un po’ questo stile.

Emma Marrone capelli lunghiOspite in Puglia, e precisamente a Bari, all’evento musicale Battiti Live, la Marrone è salita sul palco con dei lunghi capelli, un po’ spettinati e leggermente ondulati, senza una piega o un taglio ben definiti, ma solo con una riga in mezzo. L’impatto non è stato dei migliori…. il nuovo look, infatti, non si addice per nulla alla cantante, che con questa scelta ha perso parte della sua bellezza.

I fan di Emma, a riguardo, si sono intanto divisi in due schieramenti: da una parte tra i tanti commenti molti utenti consigliano a Emma di tornare ai capelli corti, perché le stanno decisamente meglio; dall’altro, altre persone, volendo appoggiare a tutti i costi la loro beniamina, sostengono che la cantante sta benissimo anche così (cosa a nostro parere non vera).

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*