Emma Marrone ad Amici 12: via l’umiltà, spazio alla presunzione!

Sabato scorso, durante la diretta pomeridiana, si sono finalmente formate le squadre di Amici 12, capitanate dai due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè. La cantante salentina non ha, però, esordito nel migliore dei modi e ne sono una dimostrazione la valanga di critiche piovutele addosso dalle tante persone che hanno visto la puntata. Il successo le starà forse dando alla testa? Mi sa proprio di si!

Un’Emma Marrone che ha lasciato a casa professionalità, umiltà e anche rispetto per un personaggio più adulto di lei (in vari sensi); questo è quello che si è visto sabato pomeriggio ad Amici. Incurante della reazione che avrebbe potuto creare tra il pubblico a casa, cosa anche giusta, la cantante salentina è apparsa decisamente rinnovata e, per alcuni versi, anche irriconoscibile; peccato, però, che tali parole siano utilizzate in accezione negativa.

Sarà forse perché non le veniva dato  spazio in tv da tanto tempo, sarà il grande successo del suo tour che le ha dato alla testa, sarà il peso della competizione con un personaggio storico e la paura di affrontare un qualcosa di totalmente nuovo per il quale magari non si Emma Marrone Amici 12sente all’altezza, o forse, cosa molto probabile, sarà la tensione per il ritrovarsi nuovamente in studio con il suo ex compagno Stefano De Martino… fatto sta che Emma è apparsa decisamente ostile e presuntuosa.

Dopo un inizio abbastanza pacato, in cui i concorrenti hanno iniziato a scegliere, uno dopo l’altro, di andare in squadra con Miguel (quando Bosè ne aveva 3 Emma ancora non ne aveva nessuno), Emma ha iniziato palesemente a indispettirsi e ad attirare i componenti in squadra screditando, in alcuni casi, il suo avversario Miguel (come nel caso di Moreno).

La cantante, inoltre, è apparsa anche preoccupata dalla bravura della cantante Verdiana Zangaro, tant’è che non solo non ha mostrato entusiasmo per la sua esibizione e non le ha chiesto di far parte della sua squadra, ma ha palesemente ammesso “ho paura”.

Beh, si sarà trattato forse di una giornata con la luna storta? Ci auguriamo di si, perché a noi questa Emma non piace per niente!

 

More Reading

Post navigation

11 Comments

  • Sarà anche che dire un sacco di stupidaggini … È possibile che non si capisce l’ironia?! Anzi vi dirò di più: Bosè si è mostrato permaloso, presuntuoso, poco ironico, puntiglioso e veramente antipatico! ATTENZIONE: avere molti anni di esperienza non vuol dire essere migliore! Emma è il prototipo di ragazza, dal punto di vista professionale e non, che serve a noi giocano oggi! Fresca, bella, onesta, sincera, forte, carismatica, ironica, energica… Emma ha un miliardo di qualità positive… E se si è comportata in un determinato modo è xkè avrà avuto i suoi buoni motivi! Non scrivete cazzate se non conoscete gli artisti prima di tutto come persone! VERGOGNA! Subito bravi a gettare fango !

  • ma che programma avete visto???? ma stiamo scherzando???? emma era evidentemente tesa ed emozionata lei non è avvezza a questo tipo di esposizione mediatica ma se l’è cavata benissimo. presuntuosa dove??? ha fatto mezza battuta simpatica sull’età visto che avevano dimenticato di darle unn foglio ma bosè presuntuoso e per nulla ironico se l’è presa! e l’ha sottilmente e meno sottilmente punzecchiata per tutta la puntata con battuture maligne per nulla ironiche come quelle di emma che ha fatto anche molta autoironia lui se l’è presa anche per dei peluche ed è stato piuttosto scortese ed arrogante con il pubblico! gente presente anche surante le pause pubblicitaria sono rimasti perplessi e si sono domandati che avesse bosè contro di lei. per il carattere di emma si è anche molto trattenuta!

  • L’unica persona che ha peccato di presunzione è stato quel fallito di Bosè!!! chi ha scritto questo articoletto è un gran idiota!!!

  • ma che puntata avete visto emma è stata ironica con Bosè e lui che c’e andato giù pesante non dite niente la trattata malissima e cosa c’entra veridiana se non gli piace ha fatto bene a non sceglierla è nettamente superiore angela a lei, questo è il mio pensiero, perchè non avete riportato il fatto che migue abbia detto che emma non ha esperienza e che studi di ballo aveva fatto e poi quando i ragazzini lanciavano i peluche contro i suoi preferiti il signor bosè li ha ammoniti dicendo mi fanno male non tirateli??? Non è mai successo ad amici..ma questo non lo scrivete vero? Emma aveva la febbre quel giorno eppure è stata tutto il giorno con i ragazzi fino alle 22,30 se la chiamate poco umile non so cosa siete.

  • Ma vi rendete conto di quello che scrivete?se le ragazze fossero tutte come Emma il mondo sarebbe decisamente migliore!!!chi si è dimostrato presuntuoso è stato Miguel bosè..e lasciatemelo dire un po’ di ironia e senso dell’humor. non guasterebbe!!!e poi perchè non scrivete quello che lui hadetto di lei?!?

  • Sicuramente siete moltogiovani ( per non dire piccole ) e non conoscete per niente Bosè ! Emma potrebbe essere stupenda ma l’unica cosa che serve a lei è proprio ESPERIENZA nel canto e nella danza ( avere un fidanzato ballerino non significa conoscere neanche un minimo la danza!

  • Mia cara Mary , a parte il fatto che non sono piccola, cmq Bosè nn rientra nel mio genere! RIPETO: L’ESPERIENZA non sempre e necessariamente rende le persone migliori…Bosè sarà maturato sotto tanti punti di vista ciò nn toglie che è ANTIPATICO, PERMALOSO, PER NIENTE IRONICO… IN UNA PAROLA SOLA PESANTE! Emma è nel posto giusto, forse è Bosè ad aver sbagliato programma! AMICI è sempre stato un programma pieno di giovani che inseguono un sogno, e giovani che sognano attraverso i sogni degli altri… è un programma che ha bisogno di gente che renda il tutto divertente! E soprattutto un programma dove queste polemiche sono fuori luogo!

  • Ps e soprattutto emma non ha mai detto di voler essere una ballerina nè tanto meno di capirci di danza perkè ha avuto un fidanzato ballerino! Non mettete in bocca alla gente ciò che nn ha detto…rimane il fatti che Emma ha tanto da dare e da imparare a quei ragazzi! PUNTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *