E’ una Emma Marrone in forma smagliante e sorridente, quella che dopo il concerto del suo Sarò Libera Tour a Roma, si presenta ai microfoni di SkyTG24. La giovane cantante salentina è finalmente sorridente, lo si vede dagli occhi che brillano e dall’energia che lascia trasparire quando imbraccia la chitarra sul palco.

Emma Marrone Concerto di RomaEmma è tornata, così quando la giornalista di SkyTG24 le chiede per l’ennesima volta della rottura con Stefano De Martino a causa di Belen Rodriguez, scoppia in un grande risate e dice: “Mi sento una gran figa in tutto!“. Insomma, il momento buio e la ferita lasciata dal tradimento sembrano davvero essere solo ricordi del passato, la vita continua e la talentuosa cantante di sicuro potrà tagliare ancora prestigiosi traguardi.

Vedremo se alle dichiarazioni di Emma, arriverà questo pomeriggio dalla trasmissione Amici 12, dove saranno presenti Belen e Stefano, una replica altrettanto serena o se per restare sulle prima pagine dei giornali, verrà disseppellita l’ascia di guerra e tra la showgirl argentina e la cantante salentina sarà guerra aperta.