Musica & Spettacolo

Emma Marrone a SkyTG24: Mi sento una gran figa in tutto!

E’ una Emma Marrone in forma smagliante e sorridente, quella che dopo il concerto del suo Sarò Libera Tour a Roma, si presenta ai microfoni di SkyTG24. La giovane cantante salentina è finalmente sorridente, lo si vede dagli occhi che brillano e dall’energia che lascia trasparire quando imbraccia la chitarra sul palco.

Emma Marrone Concerto di RomaEmma è tornata, così quando la giornalista di SkyTG24 le chiede per l’ennesima volta della rottura con Stefano De Martino a causa di Belen Rodriguez, scoppia in un grande risate e dice: “Mi sento una gran figa in tutto!“. Insomma, il momento buio e la ferita lasciata dal tradimento sembrano davvero essere solo ricordi del passato, la vita continua e la talentuosa cantante di sicuro potrà tagliare ancora prestigiosi traguardi.

Vedremo se alle dichiarazioni di Emma, arriverà questo pomeriggio dalla trasmissione Amici 12, dove saranno presenti Belen e Stefano, una replica altrettanto serena o se per restare sulle prima pagine dei giornali, verrà disseppellita l’ascia di guerra e tra la showgirl argentina e la cantante salentina sarà guerra aperta.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

2 Comments

  1. emma sono badante di ukraina mi ciamo oksana ti adoro sei bravisima i meriti piu bel fidansato del mondo sei bravisima di cantare nonce paragoni un bacho grande

  2. credo che Emma sia la donna più bella che abbiamo in questo momento in italia, intelligente, corpo da sballo e brava, la perfezione assoluta

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *