PinkDNA

Gossip

Emma Marrone a Marco Bocci: ti presento i miei. Vacanze in famiglia

Ti presento i miei è sicuramente il titolo di un film, ma è anche un momento che inevitabilmente prima o poi arriva in ogni coppia e, dunque, anche in quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci!

Come ormai abbiamo potuto ampiamente vedere, Emma Marrone e Marco Bocci hanno passato le loro vacanze in Puglia, nel Salento, ma non solo a Gallipoli, dove per la maggior parte sono stati fotografati in spiaggia, da soli o in compagnia di amici, ma sempre alle prese con scambi di baci e abbracci, ma anche ad Ardeo, paese di origine di Emma.

Emma Marrone Marco BocciE allora ecco che proprio su questa vacanza emergono dei dettagli, che non possono che farci pensare in positivo per l’avvenire di questa coppia. Per la loro permanenza in Puglia Marco ed Emma hanno deciso di alloggiare in un appartamento, indovinate dove? Proprio accanto quello dei genitori di Emma; impossibile, dunque, pensare che Marco non li abbia conosciuto!

Se ancora avete qualche dubbio, però, ci pensano le foto a togliervelo e precisamente le foto in aeroporto, dove Bocci è stato accompagnato da Emma, decisamente triste e già nostalgica, e i suoi genitori.

Insomma, è ormai certo: le presentazioni in famiglia sono state fatte!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*