PinkDNA

Gossip

Emma in vacanza a Formentera con le amiche. E Marco Bocci?

Torniamo ad occuparci di una delel coppie più in voga del momento, al centro di tutti i riflettori, ovvero quella formata dalla cantante salentina, celebre dal giorno della sua vittoria di Amici, Emma Marrone, e il suo nuvoo compagno, l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, Marco Bocci.

Ormai da quasi un mese a questa parte, non si fa che parlare di loro ed è partita una vera e propria caccia tra i paparazzi alla foto più interessante e al gossip  migliore. Emma e Marco Bocci, praticamente “sconfitti”, hanno deciso di non nascondere più la loro relazione, tant’è che spesso e volentieri sono stati avvistati in quel di Trastevere mano nella mano e a scambiarsi effusioni.

emma marroneOra, però, i due si sono separati; perché? Questione di vacanze! Eh già, Emma ha annunciato che è ufficialmente arrivata l’ora di concedersi un po’ di riposo e dopo aver scritto a tutti i suoi fan su Facebook

“ufficialmente in vacanza!! Stacco per un po’.. A presto amici!!! Ciaooooooo <3 “

è approdata sulle spiagge di Formentera, proprio le stesse dove solitamente trascorrono le vacanze Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Per quanto riguarda Marco Bocci, invece, per lui non è ancora l’ora di riposarsi e proprio il lavoro ha costretto l’attore a lasciare andare la sua amata da sola. Ma sarà davvero solo questo il motivo?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*