Categorie
Gossip

Emma accompagnata da Marco Bocci in un’esibizione a Roma

Torniamo ad occuparci ancora una volta della coppia del momento, una coppia di bellissimi e famosissimi, ovvero quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci, che, se pur involontariamente, continuano a tenere su di sé l’attenzione di tutti i paparazzi.

Nonostante ormai la relazione tra il sexy attore e la cantante salentina sia uscita allo scoperto e tutte, quindi, ne sono a conoscenza, Emma e Marco Bocci continuano a mentenere uno stretto riserbo sulla loro vita privata, non rilasciando interviste e non parlandone in pubblico. Roma, però, non è immensa! E la coppia non può fare a meno di mostrarsi in pubblico per le vie della capitale.

Emma Marrone (2)Questa volta, però, c’è una novità. La Marrone ieri sera si è esibita allo Spazio Novecento e per la prima volta con lei c’era anche il suo nuovo fidanzato, Marco Bocci! Mentre Emma, infatti, fino ad ora non ha mai portato con sé il suo nuovo compagno sul posto di lavoro, questa volta Bocci c’era e anche in prima fila.

Dopo l’esibizione della cantante i due, poi, si sono goduti il resto della serata insieme, scattando qualche foto con i fan e bevendo cocktail. Momento di imbarazzo sul palco per la Marrone nel momento in cui il pubblico ha iniziato a gridare il nome di Marco, ma la cantante non ha dato adito al coro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *