PinkDNA

Musica & Spettacolo

Eminem: The Marshall Mathers LP 2 è il nuovo album (tracklist)

Uscirà il prossimo 5 novembre l’ultimo album di Eminem, il rapper “bianco” che continua a confermare, anno dopo anno e brano dopo brano, la sua assoluta appartenenza ad un genere considerato “di genere” appunto, prima del suo grande debutto sulle scene.

Enimen svela in queste ora le track list del suo ultimo album, il cui titolo è “The Marshall Mathers LP 2”. Come al solito, e come ormai ci ha abituati dalla sua leggendaria collaborazione con Dido in “Stan”, Eminem ha costellato anche quest’ultimo lavoro di grandi duetti, trai quali spiccano quelli con Skylar Grey e Rihanna. Insime e a loro, Eminem conferma la collaborazione con gli ormai immancabili Kendrick Lamar e Nate Ruess.

A tre anni da “Recovery”, questo per Eminem è l’ottavo album in diciassette anni di successi. Nato nel 1972 a Detroit, Marshall Bruce Mathers III, conosciuto come Eminem o anche come (il suo alter ego cattivo) Slim Shady, è considerato all’unanimità uno dei migliori artisti rap e hip hop di sempre.

Moltissimi sono i riconoscimenti di cui ha goduto eminem nuovo album 2013nell’arco della sua carriera, a patire dagli attestati di stima dei suoi colleghi, come per Elton John, che ha paragonato Eminem ad altri musicisti celebri quali Mick Jagger e Jimi Hendrix. Nel 2004 la prestigiosa rivista musicale ROllign Stone ha piazzato Eminem all’ottantaduesimo posto nella lista dei primi 100 migliori artisti di tutti i tempi. Nel 2009 è stato insignito del titolo di Artist of the Decade dalla rivista Billborad.

Di seguito la tracklist di “The Marshall Mathers LP 2”:

‘Bad Guy’

‘Parking Lot’ (skit)

‘Rhyme or Reason’

‘So Much Better’

‘Survival’

‘Legacy’

‘Asshole’ (feat. Skylar Grey)

‘Berzerk’

‘Rap God’

‘Brainless’

‘Stronger Than I Was’

‘Monster’ (feat. Rihanna)

‘So Far…’

‘Love Game’ (feat. Kendrick Lamar)

‘Headlights’ (feat. Nate Ruess)

‘Evil Twin’

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*