Elly Mayday, contro il cancro in lingerie

Determinata a mostrare al mondo intero che la vera bellezza è quella interiore, una ragazza canadese di 25 anni, che lotta contro una rara forma di cancro alle ovaie, continua la sua carriera da modella di lingerie

elly-maydayL’anno scorso, Elly Mayday ha scoperto di soffrire di un carcinoma sieroso, una forma di tumore che colpisce, solitamente, le donne dopo la menopausa. Nonostante la perdita dei suoi capelli biondi e dopo un intervento di isterectomia, la ragazza non ha perso il suo ottimismo e la sua passione per la moda. La modella canadese, dalle taglie forti, ha dichiarato con orgoglio su ABC News: “nel settore lingerie, si parla di capelli lunghi, grandi seni e schiene arcuate. Ma è importante mostrare quello che le donne hanno sotto i vestiti”.

Dopo la diagnosi del tumore, Elly Mayday ha deciso di posare, ugualmente, per l’ultima campagna di “Forever Yours Lingerie”, che promuove biancheria intima di pizzo e di tutte le taglie per le donne.

A seguito dell’intervento chirurgico e della chemioterapia, Sonya Jenkins, la co-fondatrice di “Forever Yours Lingerie”, ha accettato di far posare la modella, senza capelli e con cicatrici sul corpo, per la sua ultima campagna: “abbiamo visto il suo corpo del tutto naturale. È stato audace e sorprendente” – un gesto che certamente viene accolto con profonda stima da tutti noi!

Su Facebook, Elly Mayday ha più di 75.000 followers.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *