Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis sexy su GQ: dal segreto della sua bellezza al partner ideale

Una Elisabetta Canalis scultorea posa per GQ edizione spagnola, e insieme alle sue belle foto in bikini, l’ex velina concede un’intervista anche molto intima sugli uomini, sul fascino, sul suo corpo e soprattutto su come le piace essere sedotta.

Prima di tutto la bellezza sarda che il mondo ha conosciuto grazie alla relazione che ha avuto con George Clooney, ci spiega che per lei “una delle cose più importanti per me è quella di sentirsi bene con se stessi, che si rifletterà all’esterno e farà la differenza”, ovviamente se il sentirsi bene corrisponde anche alla sua bellezza mediterranea imbattibile anche in canottiera e jeans, tutto sembra più facile.

Però la bellezza è una dote abbastanza diffusa nel mondo dello spettacolo, quello che per Ely fa la differenza è come lei la mantiene, ovvero in che modo si tiene in forma. Tanti volti noti parlano di yoga, pilates e ginnastica dolce, attività che sembrano far bene anche allo spirito, Elisabetta invece preferisce l’azione, e le arti marziali: pratica infatti Krav Maga.

Per quanto riguarda invece il corteggiamento, la Elisabetta Canalis sexy su GQ si raccontaCanalis è una donna tradizionalista, preferisce essere corteggiata che corteggiare e crede anche che con gentilezza un uomo possa insistere dopo il primo “no”, purché lo faccia nei limiti dell’educazione: “Dopo la quarta volta arriva il pugno…”.

Un uomo può conquistarla in modi diversi, ma deve dire frasi intelligenti e soprattutto, se si finisce a letto la prima sera non è un problema, può capitare se c’è feeling, e in più “le dimensioni non contano”.

Se a questo aggiungiamo anche la confessione riguardo al fatto di essere una che da una seconda possibilità, sembra proprio che Ely sia la donna perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *