PinkDNA

Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: è finita per colpa del gossip?

Una delle coppia che ha sconvolto l’intero pubblico quest’estate è senza ombra di dubbio la coppia formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda; l’ex velina e il comico sono stati fotografati prima per le vie di Roma in atteggiamenti intimi e poi per le vie di Los Angeles mano nella mano. La love story tra i due, però, sarebbe già finita e questo a causa del gossip e dei paparazzi.

Ci era piaciuta tanto la coppia formata dalla sexy Elisabetta Canalis e da Marcello Macchia (vero nome di Maccio Capotonda), Elisabetta Canalis Maccio Capatonda 2in quanto una volta tanto a vincere sulla bellezza e il fisico atletico era stata la simpatia. La relazione tra l’ex velina e il comico, però, sarebbe durata davvero poco e, a quanto pare, per colpa della poca privacy a disposizione di Elisabetta.

Eh già, secondo quanto riportato da Novella 2000, la Canalis e Maccio si sono già lasciati a causa dell’intolleranza di Capatonda per i paparazzi e la popolarità. A rivelarlo sarebbero stati gli amici del comico che avrebbero rivelato alla rivista che a Marcello tutta questa popolarità non piace per nulla.

Inoltre, proprio per i paparazzi, Macchia avrebbe rinunciato ad accompagnare la Canalis al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scelta che avrebbe fatto arrabbiare non poco l’ex velina. Sarà questo l’effettivo motivo della rottura?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*