Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis hot ma senza trucco nella sua Sardegna (foto)

Una delle bellezze nostrane più rappresentative del nostro Paese è recentemente tornata in Italia in occasione delle vacanze estive e precisamente nella sua amata Sardegna, ovvero Elisabetta Canalis!

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ormai trasferitasi in California da circa un anno, ha deciso di passare le vacanze estive insieme alla sua famiglia, nella sua amatissima e bellissima Sardegna. Famosa per essere una delle veline più hot della storia, forse grazie anche Elisabetta Canalis 5alla sua fama un po’ da cattiva ragazza, Elisabetta è una delle donen più amate dal popolo maschile italiano e non solo, a quanto pare, visto che per circa due anni è stata anche la compagna di George Clooney.

Quella che vediamo ora, però, è una Canalis alquanto diversa! In pantaloncini e canotta, ma senza un filo di trucco, Elisabetta passa del tempo a casa e in barca in compagnia dei suoi genitoru e di suo nipote e si gode il sole della dua isola.

Non mancano, però, i siparietti hot; bastano, infatti, due foto in costume in cui l’ex velina mostra la sua impeccabile forma, per fomentare gli animi di tanti maschietti.

Beh, nulla da ridire a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *