PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Una bella donna come Elisabetta Canalis, ex compagna del divo di Hollywood George Clooney, di certo non può rimanere single per molto e, infatti, a distanza di poco tempo dalla fine della relazione con lo stuntman Steve-O, l’ex velina ha già una nuova fiamma!

Dalla bellezza indiscussa, Elisabetta è una delle donne più amate dagli italiani e a quanto pare non solo, visto che ad aver perso la testa per lei è stato anche il celebre George Clooney. Dal calciatore, Bobo Vieri, al grande attore, allo stuntman; la Canalis non si fa mancare proprio nulla… cosa avrà trovato questa volta?

Elisabetta CanalisIl misterioso nuovo fidanzato della showgirl non è ancora uscito allo scoperto, ma lo farà presto; o meglio, a portarlo allo scoperto sarà Silvia Toffanin, che parlerà della nuova coppia durante la sua trasmissione del sabato pomeriggio “Verissimo”.

Domani pomeriggio, 23 marzo, non sarà direttamente Elisabetta a parlarci della sua nuova love story, ma saranno le immagini a parlare; delle foto che verranno mostrate al pubblico per la prima volta in esclusiva assoluta.

Insomma, per placare la nostra curiosità ci tocca aspettare ancora un po’!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*