PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis fuma sullo yacht: sigaretta o spinello?

Aaah i paparazzi… mentre per alcuni personaggi sono una fortuna, per altri invece sono una vera e propria maledizione. Quale dei due casi è quello di Elisabetta Canalis? La bellissima ex velina, ormai espatriata negli USA, è tornata in Italia in occasione delle vacanze estive e continua a godersi il sole e il mare del nostro a bel paese.

La bella e sensuale Elisabetta Canalis è una vera e propria calamita per i paparazzi, che continuano a seguirla, soprattutto in terra nostrana. Anche quando l’ex velina pensa di potersi godere sole e mare lontana da occhi indiscreti, lontana dalla riva, su uno yacht da 55mila euro a settimana insieme al suo amico Pietro Tavallini,  il famoso PR che vive tra Los Angeles e Miami , Elisabetta canalis 2ecco che spuntano le foto che riprendono la Canalis e il suo baldo accompagnatore.

Questa mattina vi abbiamo raccontato della palpatina al seno data da Pietro ad Elisabetta…. Questa volta, invece, vogliamo occuparci di un’altra cosa. La Canalis mentre si trovata sullo yacht è stata immortalata mentre faceva dei tiri da una strana sigaretta.

I più maliziosi hanno pensato subito che si trattasse di uno spinello, forse anche per la fama un po’ da bad girl di Elisabetta, ma non è da escludere che sia una sigaretta fai da te che contiene, dunque, del tabacco.

Da che parte sta la verità?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*