Non c’è che dire, l’estate è fatta per spogliarsi, andare al mare, prendere la tintarella, rilassarsi e, a quanto pare, per molti vip anche farsi foto o farsi scattare delle foto mentre si è sulla spiaggia o in piscina, per poi postarle sui social network. E non è da meno Elisabetta Canalis che, in questa calda estate 2013, ha deciso di fare impazzire i maschietti del Web con immagini davvero hot.

Sono proprio di oggi gli ultimi upgrade sul suo account Instagram in cui la bella Elisabetta mette in mostra tutta la sua bellezza, nascosta solo da un piccolo bikini leopardato. Fra piscina e spiaggia miss Canalis mostra curve e profilo, riservando poi una chicca a tutti gli amanti del lato B: un bel primo piano che mette in evidenza le sue curve posteriori.

Immagini a bollino rosso e a rischio capogiro per molti elisabetta canalis foto hot instagram spiaggia lato bometti online, che dimostrano come Elisabetta Canalis si stia mantenendo in forma in questa estate.

E le voci della tresca con Maccio Capatonda? Al momento ancora nessuna news all’orizzonte, ma cercheremo di aggiornarvi nel pomeriggio con qualche piccolo particolare in più.