Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis è sempre single: smentita la storia con Mehcad Brooks

Era proprio una burla quella della Canalis e Mehcad Brooks. Nella trasmissione “Verissimo” la ex di Clooney ha smentito la notizia, contenta di poter dire la sua tramite Twitter. Pochi caratteri, quindi, per sostenere che la storia con l’attore statunitense non fosse mai esistita.

elisabetta canalisTra le righe potrebbe leggersi solo una relazione di letto, ma di questo non avremo mai conferma da nessuno.

Certo è che, la bella Canalis, si fa proprio desiderare! Tutti la vorrebbero ammogliata o fidanzata con qualcuno ma lei per ora si dedica solo al lavoro di attrice, studiando negli Stati Uniti e all’intervento che farà presto a Sanremo per lasciare il testimone ad altre vallette.

Tanti uomini che le girano intorno sono la causa delle malelingue, ma Elisabetta è davvero pronta ad una nuova storia o ha bisogno di altro tempo per dimenticare il miliardario ex?

Da italiana, sarei molto curiosa di sapere come la pensa veramente l’ex velina su tutto ciò che le gira attorno. Se si preoccupa di non essere additata come una facile o se non si cura dei pettegolezzi. La storia poi del testimone oculare che l’avrebbe vista litigare in maniera furibonda con l’attore Brooks, ha davvero dell’incredibile. Chissà che per Natale la showgirl non riesca a trovare un bel principe azzurro sotto l’albero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *