PinkDNA

Gossip

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: lui non smentisce lei torna negli USA?

E’ passato lo shock per la scoperta di quella che sembra essere l nuova coppia dell’estate?? Ovviamente ci riferiamo ad Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, protagonisti di un gossip che da un lato ha destato tanto stupore, mentre dall’altro ha originato tanto piacere, perché è arrivata finalmente la dimostrazione che la bellezza nella vita non è tutto (senza offesa per Maccio).

Altro che Emma Marrone e Marco Bocci e matrimonio di Belen ROdriguez e Stefano De Martino, la notizia di questa estate potrebbe essere un’altra: l’ex sexy velina Elisabetta Canalis, e l’attuale un po’ meno sexy comico Maccio Capatonda fidanzati! Elisabetta CanalisI due sono stati paparazzati in atteggiamenti abbastanza intimi per le vie di Roma, facendo pensare subito ad un flirt.

Una volta uscito il gossip, poi, una possibile conferma della notizia: Maccio, al posto di controbattere o smentire ha scritto sul suo profilo Twitter, ironizzando sul Papa:

“Chi sono io per smentire i tabloid.” 

Intanto, però, Elisabetta sembra essere tornata già negli USA; sul suo profilo Instagram, infatti, ha postato una foto con in mano un pacco di barrette Kinder e ha scritto:

“Happy girl’s face ! Li ho trovati anche qui a 4.29 $#Kinder #truelove”.

Non sarebbe un po’ troppa la distanza per portare avanti una relazione??

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*