Categorie
Gossip

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: è nata una nuova coppia?

Siamo nel bel mezzo del 31 di luglio, in una giornata di caldo, in attesa dell’arrivo del mese di agosto, tanto atteso da alcuni per l’arrivo delle meritate vacanze, ed ecco che arriva una di quelle notizie che proprio non ti aspetti… Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda insieme!

Si avete letto bene… la bella, sensuale e ricercata Elisabetta Canalis, starebbe insieme al celebre comico protagonista di Mario – Una serie di Maccio Capatonda, il cui vero nome è Marcello Macchia. L’attore e l’ex velina di Striscia la Notizia più amata dagli uomini italiani, sono stati beccati insieme dai paparazzi del settimanale Chi nella capitale.

Elisabetta Canalis Maccio CapatondaMaccio ed Elisabetta sono stati fotografati di sera, da soli, in atteggiamenti intimi che lasciano intendere che ci sia più che un’amicizia. La coppia viene fotografata prima mentre passeggia ed Elisabetta tiene il braccio sulla spalla di Maccio, poi mentre si scambia uno sguardo che sembra voler lasciare spazio ad un bacio da un momento all’altro e, infine, si vede Capatonda che abbraccia la Canalis da dietro, sul bordo di un marciapiede.

L’attore e l’ex velina si conoscono dal 2007, da quando lavorarono insieme per Mai dire Martedì e proprio tramite il suo profilo Twitter Elisabetta già un mesetto fa aveva testimoniato di aver ripreso i contatti con l’attore.

Beh, le immagini parlano da sole!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *