close

Elisa incinta: la cantante annuncia che sarà di nuovo mamma

Per continuare sulla scia delle gravidanze del 2012, dopo Belen, Kate Middleton, Raffaella Fico, Laura Pausini… ecco che un’altra lieta notizia arriva dal mondo dello spettacolo e precisamente della musica: Elisa è incinta.

Lo ha annunciato la stessa cantante su Facebook, dove ha scritto “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza…”; bellissimo regalo di Natale, dunque, in casa Rigonat!

Se da una parte la gioia dei fan di Elisa è tanta, dall’altra, però, il pubblico ne risentirà musicalmente parlando. L’uscita del nuovo Elisaalbum della cantante e il suo Tour, dovranno, infatti essere posticipati; “Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed Asile, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013”, afferma.

Scompare a questo punto anche ogni dubbio sulla possibile partecipazione di Elisa al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio; da un po’ di giorni circolavano insistentemente voci sulla presunta presenza della cantante all’Ariston.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page