close

Elezioni 2013: Francesca Pascale, fidanzata di Berlusconi, a Napoli per votare

Prima giornata di Elezioni politiche in questa ultima domenica di febbraio. E sebbene le condizioni meteo non siano delle migliori, chi è davvero intenzionato a dare il proprio voto combatte contro neve, pioggia e intemperie varie, per fare il proprio dovere di cittadino.

E anche la Pascale, Francesca Pascale, attuale ragazza di Silvio Berlusconi, è tornata nel paese natio… la bella Napoli, per esprimere la sua preferenza di voto e fare il proprio dovere. In tarda mattina è stata avvistata da fotografi e giornalisti, di abito bianco vestita, e con una mascotte al seguito… o meglio in borsa.

Curiosità vuole, infatti, che la signorina Francesca Pascale abbia deciso di andare a votare non solo con scorta e famiglia al seguito, ma anche con il suo fidato cagnolino nella borsa. Che cercasse forse un suggerimento dell’ultimo secondo? Bhe… non si sa mai.

Ad ogni modo, da quanto si legge sul Web, francesca pascale elezioni 2013 berlusconisembra che la Pascale abbia anche risposto alle domande di alcuni presenti che l’avrebbero interrogata su come, a suo dire, sarebbe andata la giornata e sullo stato di salute del Cavaliere.

Silvio sta bene – avrebbe risposta la Pascale – gli è passata la congiuntivite. Oggi è una giornata splendida, speriamo che non abbiano troppo spazio i grillini, che sono indisciplinati. Abbiamo bisogno di un governo serio“.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page