close

Elezioni 2013: Beppe Grillo ha appena votato

Occhiali da sole e giaccone scuro, ecco Beppe Grillo che pochi minuti fa inserisce la scheda rosa della Camera dei Deputati nell’urna del suo seggio. La notizia, come sempre, arriva direttamente dal Web e per l’esattezza dalla sua pagina Facebook che posta la foto del leader del Movimento 5 Stelle che vota. In tanti si stavano chiedendo quando sarebbe andato a votare, visto che ieri aveva letteralmente mandato in bianco i giornalisti che lo attendevano nel seggio a poco più di 150 metri dalla sua villa.

Beppe_Grillo_VotoPer chi avrà votato? Sicuramente per la lista del suo Movimento, che oggi alle 15 potrà contare su una percentuale molto elevata di voti; sì di protesta in parte, ma anche di molti simpatizzanti dei 5 Stelle convinti dalle facce pulite e dalle proposte del programma elettorale che vanno nella direzione di ambientalisti e socialismo “spinto”.

Beppe Grillo è stato l’ultimo dei leader di coalizione a recarsi al voto, tutti gli altri infatti avevano già votato nella giornata di ieri. L’ennesima differenza che forse il leader a 5 Stelle ha voluto evidenziare, recandosi al voto solo questa mattina.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page