close

Elena Grimaldi: il suo video spogliarello di San Valentino fa impazzire il Web

Non c’è che dire, per distinguersi sulla Rete bisogna inventarsene sempre una nuova, oppure riprendere dei concept già ben noti e assodati e reimpastarli con il proprio stile e innata personalità.

Sembra essere proprio questo il caso di Elena Grimaldi, che per San Valentino ha deciso di inventarsi un video con una ricetta piccante ad hoc per gli innamorati. E sebbene il clip che troviamo sul canale di YouTube ufficiale della Grimaldi si intitola Ricetta di San Valentino, alla fine del clip troviamo l’ingrediente segreto che tanto la sta facendo spopolare il clip su Internet.

Menu veloce, economico e super afrodisiaco… certo… ma la componente super afrodisiaca quale sarà? Quel è l’ingrediente segreto? Semplice, un ottimo spogliarello! E si, perchè dopo circa sei minuti di ricette ecco arrivare in primo piano la bella Elena che, in abito da sera nero, comincia a dare consigli anche sull’abbigliamento intimo da indossare per l’occasione.

E da li ecco partire lo spogliarello, basta elena grimaldi spogliarello san valentino sexygirare la parete et voilà: Elena Grimaldi appare in sexy lingerie ed ogni volta con una mise differente.

Un’idea che ha fruttato a Elena Grimaldi oltre 36 mila visualizzazioni in un giorno… mica male no? Per i più curiosetti/e, eccovi il clip oggetto del tanto discutere…

httpv://www.youtube.com/watch?v=jsYIQVgFRM4

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page