Ecco le 5 principali fantasie erotiche delle donne

Qualcuno pensava forse che le fantasie erotiche appartengono solo agli uomini?

Anche noi donne le abbiamo … di un genere diverso da quelle maschili, più fantasiose, ma sicuramente non da meno.

Come ben si sa, le donne in tutti i campi lavorano molto di testa, e la sfera sessuale non fa eccezione. Per far scaturire tutta la passione di una donna bisogna quindi giocare molto d’astuzia stimolando la sua fantasia … solo così si può accendere in lei un desiderio che non riuscirà a controllare.

Ma vediamo ora più nello specifico quali sono le 5 fantasie erotiche più diffuse nel mondo femminile.

Spazi pubblici: fare sesso in luoghi pubblici è la fantasia erotica più frequente nelle donne (tant’è che anche io la condivido! ), e quindi quella che sta in vetta alla classifica. L’ascensore, l’ufficio, il camerino di un negozio … insomma, tutti i luoghi dove c’è il rischio di essere scoperte eccitano noi donne. Anche gli spazi all’aria aperta non sono da meno, come per esempio prati, spiagge, luoghi che ci fanno sentire libere.

Rapporto dominato: noi donne ameremo anche dominare nella vita di tutti i giorni, ma sotto le lenzuola vogliamo essere dominate. Una cosa che eccita molto è l’essere prese con un pizzico di brutalità e violenza, magari non per forza in camera da letto; se il nostro uomo ci prende inaspettatamente in un qualsiasi posto della casa, magari in cucina mentre stiamo preparando la cena (mentre i bambini sono dai nonni, nel caso di coppie sposate con figli), sarà segno di un desiderio incontrollabile nei nostri confronti che a noi piacerà molto.

Rapporto “accessoriato”: manette, bende, corde, cibo … sono tutti oggetti che stimolano la nostra creatività a letto. Giocare un po’, soprattutto durante i preliminari, non potrà che rendere più piacevole il momento dell’atto in se.

Fare sesso con uno sconosciuto: fantasia diffusissima e per niente difficile da soddisfare (visto i maschi che ci sono in circolazione!!). L’idea di andare a letto con un estraneo affascina tantissimo le donne, grazie a quell’alone di mistero che avvolge tutta la situazione; se lo sconosciuto poi è un caliente straniero ben venga! (attenzione ai doppi sensi)

Rapporto a tre: questa è una fantasia che personalmente non condivido per niente, ma a quanto pare a molte donne piace. E’ il sogno erotico più trasgressivo e che ogni donna rivela meno facilmente, soprattutto considerando il fatto che il desiderio in questione coinvolgerebbe due donne e un uomo.

Anche voi lettrici riconoscete queste fantasie come vostre? O ne avete qualcuna più stravagante da suggerirci?? Si accettano consigli  😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *