PinkDNA

Gossip

E’ Stefano De Martino a tagliare i capelli e non Belen (foto)

Neanche il tempo di parlare del nuovo look esibito da Stefano De Martino, ovvero un look alla Johnny Depp e della paura dei fan di Belen Rodriguez, i quali pensavano che la showgirl avesse tagliato i capelli, che ecco che il ballerino di Amici stupisce tutti esibendo un nuovo taglio!

Torniamo a parlare del look si Stefano De Martino, che ormai è diventato il tema centrale di questi giorni sul ballerino. Solo ieri vi abbiamo parlato dell’intenzione di Stefano, che a noi è apparsa, di voler imitare Johnny Depp, con l’occhiale identico al suo, capello un po’ lungo e trasandato e spesso raccolto in un codino.

Stefano De MartinoVisto che a noi piaceva più prima, avevamo giudicato questo nuovo stile come un modo di cercare di sembrare più grande, visto che il ballerino è molto giovane ma ormai è papà; ma quasi come se Stefano ci avesse sentito, ecco che oggi arriva la novità!

De Martino, ieri sera, ha postato una foto su Facebook, accompagnata dal commento NEW HAIRCUT, in cui mostra ai suoi fa il suo nuovo taglio, decisamente più bello e giovanile. nel giro di poche ore la foto ha raccolto quasi duemila mi piace e centinaia di commenti, in cui tutti apprezzano il cambiamento del ballerino.

Anche noi concordiamo con la sua scelta!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*