Categorie
Gossip

Dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart, Rupert Sanders lasciato da Liberty Ross

Come dimenticare la scappatella di Kristen Stewart e Rupert Sanders, rispettivamente attrice e regista del film Biancaneve e il cacciatore? Proprio questo è stato il motivo che avrebbe portato Robert Pattinson a lasciare definitivamente la sua amata Bella! A distanza di pochissimo tempo, però, anche l’altra coppia coinvolta è giunta al capolinea e la decisione è stata presa dalla moglie del regista: Liberty Ross.

A distanza di circa sei mesi dal fattaccio, quando tutto sembrava essere superato, il tradimento di Kristen Stewart e Rupert Sanders continua a manifestare le sue conseguenze e lo fa su entrambe le coppie.

Inizialmente, dopo un primo periodo di separazione e di disperazione da parte di Kristen, in cui Robert proprio non ne voleva sapere di perdonare la sua compagna, la famosa coppia di Twilight si è ricongiunta, tornando a vivere insieme e passando insieme anche le vacanze natalizie (nonostante la contrarietà della famiglia di Rob).

Rupert Sanders Liberty RossL’idilio, però, è durato ben poco, in quanto, stando alle ultime voci, Pattinson avrebbe nuovamente lasciato la Stewart, perché si sarebbe accorto di non essere ancora riuscito a perdonarla.

Anche la coppia Sanders – Ross ha fatto un primo tentativo di riappacificazione, ma a quanto pare non è valso a nulla visto l’esito della vicenda. Liberty ha, infatti, avviato ufficialmente la causa del divorzio, firmando tutta la documentazione necessaria per la separazione legale dal suo ex marito 41 enne.

Nonostante i rancori dovuti al tradimento, però, secondo quanto riportato da Tmz, la Ross avrebbe acconsentito all’affidamento congiunto dei due figli della coppia, Tennyson e Skyla.

Insomma, possiamo dire che questa piccola scappatella è costata davvero cara a molti!

Una risposta su “Dopo Robert Pattinson e Kristen Stewart, Rupert Sanders lasciato da Liberty Ross”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *