close

Dopo Nicole Minetti in Lombardia, Waima Vitullo in Lazio?

Se ne sta parlando tanto online in questi giorni, dopo un’intervista radiofonica della sempre lungimirante Selvaggia Lucarelli, che sa bene di aver creato un nuovo caso “politico”. Infatti, Selvaggia nella sua trasmissione su M20 ha portato a conoscenza del grande pubblico, Waima Vitullo, candidata alle Regionali del Lazio per il Grande Sud di Micciché; fin qui sembrerebbe tutto normale, se solo non fosse che il viso e le forme di Waima sono quasi tutta opera di un chirurgo plastico.

Waima_Vitullo_LazioLo slogan della Vitullo è chiarissimo: “da sempre con voi e per voi“. Manifesti con sguardo ammiccante e labbra “effetto canotto” in bella vista. Waima è paragonata da molti a Nicole Minetti per le forme eccessive e lo sguardo sempre “provocante”. Inoltre, le due hanno in comune le serate in discoteca, come animatrici della serata.

Vedremo se dopo la dissoluzione della giunta Polverini, gli elettori del Lazio si lasceranno attrarre dalle forme “plastiche” della Vitullo, oppure, se opteranno per donne meno seducenti e sofisticate, per il futuro governo della regione.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Rossella Ross
    11 febbraio 2013 Reply

    meraviglia!!!!!!!!!

Partecipa alla discussione

Story Page