PinkDNA

Moda

Dopo la Kaleidoscopic arriva la nuova collezione di borse Miu Miu!

Miu Miu è uno dei marchi più amati dalle celebrities e, guarda caso, anche uno dei più costosi. Arriva nei negozi la nuova collezione, in pelle Madras; borse classiche ed essenziali, rese particolari dai manici corti e dal logo dorato che ne declama il marchio. Bags essenziali che riprendono i colori dell’arcobaleno: turchese, rosa, ginestra e clorofilla, sono quattro delle dieci nuance che vanno a comporre la pallette di tonalità glam.

Il pattern morbido ed esclusivamente monocolore, denota una linea di borse esclusiva e accattivante; il finish minimale e la struttura semplice sono le caratteristiche principali sulle quali, il brand Miu Miu, punta.

Un vero tripudio di colori estivi e allegri che lascia il posto ad un’altra collezione! Si parla della linea autunno-inverno 2013/2014, nella quale si è voluto giocare con l’accostamento di due tonalità miu miu borse nuova collezionea contrasto.

Una collezione bicolor, impreziosita da una fantastica chiusura a lucchetto e da una tracolla a catenella dorata regolabile, con dettagli in pelle.

Sono tre le nuance delle nuovissime borsette invernali, con le quali Miu Miu ha voluto osare, giocando con gli accostamenti di colori; dal rosa al beige tenui fino al blu, tonalità più decisa.

Borse esclusive, comode e raffinate che ahimè, non sono proprio alla portata di tutte!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*