close

Dopo Breaking Dawn 2 la Twilight Saga potrebbe continuare

Questa si che è una vera notizia bomba! Siete già pronte con i fazzoletti in mano perché non vedrete più la storia di vampiri resa celebre da Robert Pattinson e Kristen Stewart? Vi siete già attrezzate di gelato e dolciumi vari per consolarvi quando avrete finito di vedere Breaking dawn parte 2? Avete già prenotato le sedute da uno psicoterapeuta? Non disperate: la Twilight Saga potrebbe non finire qui!

La Summit Entertainment sta soffrendo più di noi per la fine della saga firmata dalla scrittrice Stephanie Meyer; i cinque film hanno infatti portato incassi stratosferici alla casa cinematografica, ai quali ovviamente non vogliono rinunciare, e si vocifera dunque su una possibile continuazione.

BlooduDisgusting e Moviehole rivelano che, una voce interna ha lasciato trapelare la notizia dell’esistenza di un progetto che faccia twilight sagacontinuare la serie; ancora però non si sa se si tratterà di un remake, un reboot, uno spin-off, o addirittura di una serie televisiva.

In realtà la voce sarebbe già stata smentita dalla casa cinematografica, la quale poco tempo fa aveva dichiarato “Non stiamo rifacendo Twilight. Saremo lieti di sostenere Stephanie Meyer, se decidesse di procedere in altro modo. Ma questo sarà l’ultimo appuntamento, a meno che non cambi qualcosa”, ma a noi quel “a meno che non cambi qualcosa” non convince per niente.

L’unica cosa certa per ora è che, comunque vadano le cose, Robert Pattinson e Kristen Stewart, aimè, non sono coinvolti nel progetto. Non ci resta, dunque, che goderceli nell’ultimo capitolo che sarà sugli schermi, in Italia, a partire dal prossimo 14 novembre.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page