close

Dopo Belen arriva Cecilia Rodriguez: nuda nel calendario For Men

Se una Rodriguez si appresta ad abbandonare le scene dello spettacolo a causa della sua gravidanza, parliamo ovviamente di Belen, l’altra Rodriguez si appresta a solcare il mondo del gossip, delle copertine e dei calendari hot.

Di chi stiamo parlando? Semplice, di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che ha posato nuda per il calendario 2013 di For Men. Scatti che lasciano ben poco all’immaginazione quelli di Cecilia, che certamente farà la felicità di molti maschietti.

Sexy e bollenti le foto che immortalano la piccola Rodriguez e decisamente bollenti anche i commenti che si leggono sul Web. Da una parte troviamo schierate le persone che ammirano questa sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, nonostante l’ombra della sorella. Dall’altra c’è chi critica, però, il modo con cui Cecilia ha scelto di mostrarsi: nuda e sulle copertine dei giornali per maschietti.

E Belen? Cosa pensa Belen del cecilia rodriguez sexy hot for men fotocalendario hot della sorellina? Secondo le indiscrezioni in Rete, sembra che abbia risposto così: “D’istinto, le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto ‘Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io’“.

Insomma, Cecilia ormai s’è lanciata, speriamo solo decida di mostrare altre qualità… oltre alle sinuose forme del suo corpo!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page