PinkDNA

Gossip

Dopo 7 settimane il principe William torna dalla sua Kate

Per tutti quelli che continuano a seguire la favola tra il principe William e l’ex cenerentola, ormai duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ci sono buone notizie… la coppia dopo 7 settimane di lontananza si è riunita!

Lontananza forzata e non volontaria ovviamente. Mentre la bella duchessa si dilettava a giocare a hockey con la nazionale inglese, a stirare insieme al principe Carlo, a piantare un albero e addirittura a cimentarsi nel suo primo discorso in pubblico (tenutosi durante una visita al Chestnut Tree House, una casa di ricovero riservata a bambini da 0 a 19 anni afflitti da gravi disabilità), il principe William (o duca… come preferite) è stato impegnato in una missione nelle isole Falkland come elicotterista di soccorso della RAF, che lo ha tenuto lontano dalla sua amata anche il giorno di San Valentino.

Sembra che per farsi perdonare William abbia deciso di trascorrere con Kate un romantico week-end sulla neve a Verbier, località svizzera molto amata dalla famiglia reale inglese, dove li attende un lussuoso chalet. Ovviamente Kate ha apprezzato molto l’idea… quale posto migliore per concedersi un po’ di relax visto la passione di entrambi per lo sci! Non scordiamoci che i due furono beccati insieme per la prima vola nel 2004 proprio su delle piste da sci nei Grigioni.

Sarà forse la volta buona che al posto di presunte gravidanza della duchessa ne arrivi una vera?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*