close

Domenica Live: Mascia Ferri, da panterona a mamma e moglie

Mascia Ferri, tigre del ribaltabile a detta della Gialappa’s, star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello, è ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso, nella sua trasmissione Domenica Live.

L’ex gieffina, sebbene sia diventata mamma per la seconda volta da pochissimo, è in perfetta forma fisica, con gli occhi che le brillano dalla felicità, soddisfatta della sua vita privata e professionale. Cosa chiedere di più?

Racconta alla D’Urso del suo incontro con l’attuale marito, Cristiano Ricciardella, imprenditore romagnolo, e di come sia nato l’amore. Della loro prima uscita a 3, del loro primo bacio, intenso e appassionato.

Poi subito il matrimonio. Mascia era già incinta di 4 mesi e dopo una prima scelta dell’abito bianco, si è vista come una goffa matrona ed ha cambiato idea, infatti si è presentata sull’altare con un elegante vestito da sera nero. Naturalmente Cristiano era alquanto shoccato.mascia ferri 2

In seguito alla nascita di Nina e dell’ultima arrivata Lola, che assomiglia letteralmente al papà Cristiano, la vita mondana della coppia romagnola è molto cambiata, le abitudini modificate e tutto adattato ad una vita più casalinga.

Cristiano è molto innamorato della moglie e durante la trasmissione le dedica un video che è un po’ una dichiarazione d’amore, una confessione con immagini dolci, in cui la ringraziava per averlo accompagnato in questi anni, di essere stata sempre al suo fianco e di avergli dato due figlie meravigliose.

Oggi Mascia svolge il lavoro di imprenditrice sulla riviera romagnola, e nella sua attività ospita numerosi concorrenti del Grande Fratello.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page