close

Domenica Live: il grande ritorno di Eva Robin’s

Questo pomeriggio, ospite del salotto del fine settimana “Domenica Live“, è Eva Robin’s. Il suo ritorno in TV è stato tanto elogiato dalla padrona di casa, Barbara D’Urso. Una 55enne bolognese, amata da uomini e donne, che dove passava lasciava uno stuolo di cuori infranti.

La conduttrice è partita subito in quarta con le domande private, sulla vita della Robert’s, all’anagrafe ancora Roberto Maurizio Coatti, diventato Eva a 14 anni. Prima dei 14 anni aveva la fila alla porta delle ragazze che aspettavano uno slancio da parte dell’allora ragazzino, molto apprezzato.

Dopo i 14 anni il bruco è diventato crisalide ed ha avviato la trasformazione interiore… quella esteriore, ad oggi non è ancora completa in quanto, come afferma la stessa Eva: “Ci sono tante ristrutturazioni da fare adesso, che l’operazione è l’ultimo pensiero“.

La D’Urso ha affermato: “Io adoro i gay, le lesbiche, i trans…” e ha chiesto come si sentisse la Robin’s, che molto prontamente si definisce transgender.eva robin's

Eva racconta di aver avuto molti uomini ma di averne amato pochi e di aver passato momenti tormentati e di crisi in seguito ad amori difficili e non corrisposti.

In passato si pensava che la Robin’s fosse ermafrodita, con entrambi i sessi quindi, e su questo immaginario, ha creato il suo mito fatto di mistero e trasgressione… Adesso però i tempi della trasgressione sono finiti.

All’ultima domanda: “Vorresti un bambino?”, Eva risponde molto francamente che ha già i suoi gattini e le bastano, inoltre non sarebbe mai in grado di dare ad un bimbo quello di cui ha bisogno e che solo una madre può dare.

 

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page